Cronaca

Spina: «Piena solidarietà a Sergio Silvestris. Abbassiamo tutti i toni»

La Redazione
Francesco Spina.
Il Sindaco precisa: «Nel caso si tratti di azione legata all'attività politica chiederò la immediata convocazione di un Comitato per l'Ordine e la Sicurezza pubblica
scrivi un commento 647

«Esprimo la piena solidarietà istituzionale e personale a Sergio Silvestris, vittima di un'aggressione in data odierna».

nn

E' quanto si legge nella nota a firma del Sindaco Francesco Spina, appena informato dell'accaduto.

nn

«Attendo, con la massima fiducia negli organi inquirenti – prosegue Spina -, che si delineino in tempi rapidi i contorni della vicenda e, laddove emergano risvolti legati all'attività politica dell'ex europarlamentare biscegliese, chiederò formalmente la convocazione di un Comitato per l'Ordine Pubblico e la Sicurezza per garantire il pieno e libero esercizio delle prerogative e delle libertà di espressione politica nella nostra città».

nn

«Auspico che tutte le forze politiche cittadine – prosegue – diano una risposta chiara in termini di condanna del gesto e di responsabilità nei confronti della comunità biscegliese, abbassando i toni aspri di questi primi giorni del 2017. Non è la prima volta che accadono in città episodi di questo genere e la risposta deve essere immediata e unanime da parte di tutti. A Sergio Silvestris l'abbraccio solidale di tutti i cittadini di Bisceglie». 

n

lunedì 23 Gennaio 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 17:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti