Cronaca

Aggressione a Silvestris, Spina: «Ora una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza pubblica»

La Redazione
Francesco Spina
La richiesta alla Prefettura di Barletta-Abdria-Trani
scrivi un commento 320

«Apprendo dalla stampa che l’aggressione all’ex europarlamentare Sergio Silvestris sarebbe stata motivata da motivazioni di carattere politico, come riportato dallo stesso Silvestris attraverso un comunicato stampa, “per aver avanzato proposte sul miglioramento del servizio igiene urbana e sulla riduzione dei costi e quindi delle tasse che pagano tutte le famiglie.. nelle ultime settimane da semplice cittadino quale sono avevo avanzato le mie proposte…qualcuno è passato alle vie di fatto…chi intende spaventarmi ha sbagliato i suoi conti”».

nn

E' quanto scrive, in una nota, il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, che confermando quanto anticipato lo stesso giorno dell'aggressione è pronto a convocare una rionione del Comitato per l'Ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura.

nn

«Tali dichiarazioni – conferma Spina – inquietano la comunità biscegliese e impongono un approfondimento di carattere istituzionale nelle debite sedi, circa le logiche che turbano la libera espressione politica nella nostra comunità. Così come è avvenuto allorquando fui aggredito nel 2014, con conseguente intervento chirurgico al timpano, ritengo opportuno richiedere al Prefetto della Bat, Clara Minerva, la convocazione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza sulle questioni sollevate dall’ex europarlamentare Sergio Silvestris».

n

mercoledì 25 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 9:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti