Cronaca

Progetto “Gioco – Sport”, è il giorno della consegna delle medaglie

La Redazione
Il secondo Circolo "V. Caputi"
L'iniziativa promossa presso il 2° Circolo "V. Caputi
scrivi un commento 134

Con la manifestazione conclusiva del progetto “Gioco – Sport”, torneo di palla rilanciata fra le classi quarte A – B – C – D organizzato dal Centro Giovanile A.V.I.S. con il coordinamento dal prof. Pinuccio Monopoli, giunge a termine il primo dei tanti progetti sportivi programmati dal 2° Circolo “V. Caputi”.

nn

Attraverso la collaborazione con le Società sportive attive presso le palestre dei tre plessi, quali l’I.R.I.S. di ginnastica ritmica, la “Accademia Art of Ballet” per la danza, la Ludobike Racing Team di ciclismo e il Centro Giovanile A.V.I.S.., il 2° Circolo ha intensificato e diversificato le iniziative sportive che coinvolgono gli alunni nelle diverse fasce d’età, dalla scuola dell’infanzia alla primaria, senza alcun onere per le famiglie.

nn

Tutto questo in aggiunta ai progetti nazionali proposti da CONI e MIUR: “Sport di classe”, che prevede l’intervento in palestra di esperti laureati in scienze motorie a supporto delle docenti e “Racchette di classe” per l’avviamento al badminton con istruttori federali del locale Circolo tennis.

nn

L’appuntamento del progetto “Gioco – Sport” è per martedì 31 c.m. alle ore 10:00 presso la palestra del  plesso centrale “V.Caputi” , dove tutti gli alunni partecipanti al torneo saranno premiati con  medaglie ricordo donate dal Comune.

nn

Il D.S. prof. Gaetano Ragno e la referente dell’attività motoria del Circolo ins. Agata Angelico sono lieti di estendere l’invito alle famiglie, all’Istituzione locale e quanti vorranno condividere la gioiosa manifestazione.

n

martedì 31 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti