Cronaca

Ambiente 2.0 sarà il nuovo gestore del servizio igiene a Bisceglie

La Redazione
Rifiuti in strada - archivio
Pubblicata la determina dirigenziale di affidamento dell'incarico. La Camassambiente garantirà il passaggio fino ai primi di marzo
scrivi un commento 764

Da Camassambiente Spa al Consorzio Stabile Ambiente 2.0.

nn

Dai primi di marzo, quando i giudici amministrativi avranno deciso sui ricorsi presentati dalla Camassambiente sull'interdittiva antimafia del Prefetto di Bari e sui conseguenti procedimenti di recesso avviati dal Comune di Bisceglie, sarà il'Ambiente 2.0 il gestore del servizio di igiene in città.

nn

I competenti dirigenti del Comune, infatti, hanno pubblicato questa mattina sull'albo pretorio la determina con la quale si completa il passaggio da un gestore all'altro.

nn

Il Consorzio Stabile Ambiente 2.0, con sede ad Assago, a due passi da Milano, lo ricordiamo, si era classificato al secondo posto nella graduatoria della gara ultimata lo scorso mese di luglio 2016 ed ha già fatto sapere al Comune di essere pronta a subentrare nel servizio.

nn

Fino all'effettivo subentro che, come detto si completerà nel prossimo mese di marzo, il servizio sarà comunque garantito dalla Camassambiente che dovrà anche garantire il passaggio di personale, mezzi e attrezzature alla nuova azienda, puntando ad evitare interruzioni di servizio.

n

mercoledì 8 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti