Basket

Verso la Final Eight di Coppa Italia: lunedì 13 a Bologna conferenza stampa coi capitani delle 16 squadre

La Redazione
Lions Bisceglie
Organizzato un pullman di tifosi per seguire il team nerazzurro dal 3 al 5 marzo
scrivi un commento 103

La concentrazione di squadra e staff tecnico resta naturalmente rivolta al campionato e alla sfida di domenica 12 febbraio sul parquet del PalaElettra di Pescara (gli allenamenti sono ripresi nella giornata di martedì) ma in casa Lions Bisceglie è già in moto la macchina organizzativa per la storica partecipazione del club alla Final Eight di Coppa Italia, in programma da venerdì 3 a domenica 5 marzo.

nn

Lunedi 13 febbraio, presso la Unipol Arena di Casalecchio di Reno, si terrà, con inizio fissato per le ore 15:00, la conferenza stampa di presentazione dell’evento, con la partecipazione dei 16 capitani delle formazioni di A2 e Serie B che hanno conquistato l’accesso alla tre giorni bolognese. Andrea Chiriatti rappresenterà la formazione nerazzurra.

nn

Lega Nazionale Pallacanestro ha intenzione di organizzare un’analoga iniziativa lunedì 20 febbraio con la presenza degli allenatori delle sedici protagoniste della kermesse emiliana.

nn

Prosegue intanto la campagna di promozione e sensibilizzazione #mavienianchetu, lanciata dalla società, attraverso la diffusione capillare di uno spot realizzato coi giocatori, lo staff, alcuni dirigenti e storici tifosi del basket biscegliese, per consentire al maggior numero possibile di sostenitori di seguire i Lions nella trasferta.

nn

L’agenzia Alba Viaggi ha organizzato un pullman: per tutte le informazioni e per assicurarsi i posti ancora disponibili è possibile contattare i numeri telefonici 0803951568 – 3933171908 (Nada) oppure 3285317426 (Daniela).

n

mercoledì 8 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti