Cronaca

“Nel_dubbio”, il corto di Andrea Di Molfetta diventa virale

Francesco Sinigaglia
close
#Nel_dubbio
Tra gli interpreti si riscontrano giovani biscegliesi che per un giorno si cimentano nella recitazione
scrivi un commento 701

Lo scenografo, e da oggi anche regista, Andrea Di Molfetta pubblica su Youtube il cortometraggio intitolato “Nel_dubbio”. Il filmato, firmato in toto, scritto, diretto, montato ed interpretato dallo stesso Di Molfetta, è attualmente disponibile sulla piattaforma online al link: https://www.youtube.com/watch?v=_sUx1GRUDf4.

nn

Il cortometraggio girato in interni a Bisceglie nel giro di pochi giorni è diventato una realtà virale: nasce da un’idea di Andrea Di Molfetta che fa della sua passione lavoro. Tra gli interpreti si riscontrano giovani biscegliesi che per un giorno si cimentano nella recitazione: Frank Lorussetto, Bob De Angelis e Rossella Di Leo.

nn

L’autore definisce la fatica “ironicamente riflessiva”.

nn

Andrea Di Molfetta pubblica la produzione “Nel_dubbio”, dopo il grande successo di “STRana dipendenza” (2014) – coprodotto con la compagniAurea – corto già selezionato dalla commissione Cinema di EXPO15, risultato essere il più seguito della sezione "food&life" e secondo classificato, tra tutte categorie, con 13.145 visualizzazioni; finalista della IV ed. del concorso siciliano “GioiosaInCorto” – 2015; finalista del concorso internazionale “Food Film Fest di Bergamo” – 2015; finalista del concorso cinematografico, Città di Fiumicino – Isola Sacra – Acis, 2015; proiettato presso il Fortino di S. Antonio di Bari nei giorni 6 e 7 ottobre 2015 nella kermesse dedicata alle tradizioni e produzioni alimentari della Regione Puglia organizzata dalle associazioni: “I Tipici di Puglia”, “Nuovi Orizzonti” e “Montagna Italia”; Menzione speciale al Festival dei Monti Dauni – Premio Lupo, Lucera – 10 dicembre 2016, Biblioteca comunale, convento San Pasquale – Lucera.

n

domenica 19 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti