Cronaca

Spina: «Ancora una volta dimostrata la legittimità dei nostri atti». Il video

La Redazione
close
Il Consiglio di Stato dà ragione al Comune di Bisceglie
L'intera dichiarazione del Sindaco nel corso della conferenza stampa sul caso Camassambiente
scrivi un commento 286

Durissimo affondo contro alcune opposizioni, soprattutto quelle "interne" al Pd rappresentate da Roberta Rigante e Angelantonio Angarano. Ma stoccate anche al centro destra e nei confronti di chi lo aveva accusato di aver commesso un gravissimo errore nel "rompere" i rapporti con la Camassambiente esponendo il Comune a possibili richieste risarcitorie.

nn

Il Sindaco, Francesco Spina, qualche ora dopo aver incassato la decisione del Consiglio di Stato che ha rigettato le richieste dell'azienda che ancora per qualche giorno si occuperà della raccolta differenziata porta a porta in città, si è voluto togliere qualche macigno dalle scarpe rimpallando tutte le accuse.

nn

Intanto, è stato precisato, il nuovo gestore del servizio è stato individuato nel Consorzio Ambiente 2.0, secondo nella graduatoria del bando espletato a luglio 2016. La nuova società prenderà ufficialmente in carico il servizio a partire dale 13 marzo prossimo. In questi giorni si procederà con il passaggio di consegne tra le due aziende, in modo da non avere ripercussioni sul servizio.

nn

In alto l'intero intervento del Sindaco Francesco Spina nel corso della conferenza stampa di ieri pomeriggio a Palazzo di città.

n

sabato 25 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti