Ambiente

Riapre lunedì l’isola ecologica di Via Padre Kolbe a Bisceglie

La Redazione
I mezzi di Ambiente 2.0
Completato il passaggio di consegne del sito al Consorzio Ambiente 2.0
scrivi un commento 4368

Riapre lunedì l’isola ecologica di Via Padre Kolbe a Bisceglie, chiusa in questi giorni in attesa di ultimare le procedure per la formale consegna dei luoghi, dopo il passaggio al Consorzio Ambiente 2.0, nuovo gestore del servizio di raccolta.

nn

Lo rende noto un comunicato diffuso dalla stessa azienda che da qualche giorno si occupa del servizio di igiene in città.

nn

Rimane sospeso l’utilizzo della green card e rimane chiusa, a causa di adeguamenti tecnici, l’isola ecologica di Via Carrara Salsello.

nn

Da lunedì quindi i cittadini di Bisceglie potranno ricominciare a conferire presso l’area di Via Padre Kolbe, i rifiuti provenienti dalle raccolte differenziate di organico, carta, cartone, plastica, metalli e vetro, e altri rifiuti come ad esempio abiti usati, farmaci scaduti, toner e cartucce, oli vegetali esausti, batterie e pile, legno, vetri speciali (lastre specchi…) vernici e prodotti etichettati T/F, secondo i normali orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 14 e dalle ore 16 alle 18 e domenica dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

nn

Sempre attivo il nuovo Numero Verde 800.032.488, da utilizzare per la prenotazione del ritiro gratuito di ingombranti e elettrodomestici.

n

venerdì 17 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti