Maratona digitale

Storie di camorra e sviluppo della Grande distribuzione, la due-giorni di DigithOn

La Redazione
Aspettando DigithOn 2017
Gustosa anteprima dell'edizione 2017. Si parte oggi con il libro di Mattia Giuramento e Emiliano Scalia
scrivi un commento 157

DigithON, la maratona delle idee digitali, scalda i motori in attesa dell’edizione 2017 con un doppio appuntamento alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie: il 24 marzo alle ore 18 presentazione del libro “Erano due bravi ragazzi” con gli autori Mattia Giuramento e Emiliano Scalia, moderati da Roberto Inciocchi e sabato 25 marzo sempre alle ore 18 l’evento intitolato “Le nuove frontiere del commercio elettronico tra food e GDO” in cui interverranno Francesco Boccia, presidente DigithON; Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato Unes; Francesco Pomarico, presidente Megamark e Francesco Pugliese, direttore generale Conad, moderati da Mary De Gennaro conduttrice e giornalista di Telenorba e La7.

nn

La due giorni di aspettando DigithON si apre con una storia di camorra raccontata da due autori esordienti, il biscegliese Mattia Giuramento e Emiliano Scalia. Nella Napoli dove la malavita detta legge, bisogna accettare le sue regole se si vuole emergere. Fabrizio appartiene alla Napoli bene, è figlio di un medico molto noto. Andrea invece viene da Miano, un quartiere di periferia, dove la camorra la fa da padrone. Fabrizio e Andrea sono giovani e per conquistare il mondo sono disposti a tutto. Anche a diventare due criminali.

nn

Sabato 25 marzo l’evento “Le nuove frontiere del commercio elettronico tra food e GDO” propone un tavolo di discussione aperto alle nuove idee e alle dinamiche evolutive dei supermercati nell’era del commercio elettronico tra cibo e grande distribuzione che in Italia rappresenta un settore efficiente e produttivo ma allo stesso tempo mira a migliorare le prestazioni economiche con un più proficuo impiego della tecnologia. Cosa cambierà nella grande distribuzione con l’avanzata sempre più decisa del commercio elettronico?

n

venerdì 24 Marzo 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 15:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti