Solidarietà

“Le Sorelle Lestrano cantano le canzoni della guerra” al Garibaldi

La Redazione
Le Sorelle Lestrano cantano le canzoni della guerra
Appuntamento voluto dal Rotary club di Bisceglie
scrivi un commento 296

Se è vero, come recita il motto del Presidente del Rotary Club Bisceglie Mauro Pedone, che “far bene il bene fa bene”, farlo in allegria è ancora meglio.

nn

Con questo spirito di divertimento finalizzato al servizio e al bene comune, il Rotary Club Bisceglie propone lo spettacolo teatrale “Le Sorelle Lestrano cantano le canzoni della guerra”, in programma sabato 25 marzo presso il Teatro Garibaldi di Bisceglie.

nn

Una simpatica ed esilarante parodia del celebre Trio Lescano, divenuto per l’occasione “Le Sorelle Lestrano”, interpretate da Mauro Pedone e Giuliano Porcelli, rispettivamente Presidente e Vicepresidente del Rotary Club Bisceglie, e da Michele Camero che dello spettacolo è anche autore e regista.

nn

Ad arricchire lo spettacolo la splendida voce del tenore Sokol Preka Gjergji, la compagnia di danza CDC della Scuola Rudra Ballet diretta dal Maestro Ernesto Valenzano e il Trio vocale "Le scintille"composto da Mara Rubini, Mary Todisco, Paola Camero.

nn

Il ricavato dello spettacolo, che gode del patrocinio della Città di Bisceglie, sarà destinato ad una attività di service a favore di una comunità del centro Italia colpita dal terremoto.

nn

I biglietti sono in vendita presso il botteghino del Teatro Garibaldi.

n

sabato 25 Marzo 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 15:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti