Attualità

La danza biscegliese conquista anche il World Dance Festival di Lecce

La Redazione
Gli allievi della New Dance Academy di Bisceglie
L'edizione 2017 si è tenuta domenica scorsa
scrivi un commento 465

Gli allievi della New Dance Academy di Grazia di Pinto hanno partecipato al concorso nazionale World Dance Festival tenutosi domenica 27 marzo all'Hotel Tiziano di Lecce. 

nn

Le coreografie del ballerino professionista Antonio Caggianelli per la sezione Modern Over 16 si sono piazzate entrambe in zona podio:
n-2º posto categ. Over 16 "L'amore mai amato"
n- 3º  posto categ. Over 16 "c'è tempo" 

nn

Nella sezione Classico le ragazze della New Dance Academy si sono piazzate al 1º posto con il "Flamenco" del maestro Tany Viti.

nn

La realtà della New Dance Academy si sta consolidando in pochi anni con fermezza nel panorama della Danza Biscegliese. La direttrice Grazia di Pinto, oltre alla sua grande professionalità, si avvale di un team artistico eccellente con insegnanti provenienti da diverse esperienze con curriculum in ambito lavorativo di grande vanto. 

nn

Prossimamente il pubblico biscegliese ritroverà a teatro il gruppo dei talentuosi ragazzi della scuola in uno spettacolo in collaborazione con il ballerino/ coreografo Antonio Caggianelli e la stessa Grazia Di Pinto, che è pronto a regalare sorprese ed emozioni.

n

giovedì 30 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti