E’ terminato, nell’ambito della misura “Welfare to Work” con Avviso Pubblico N.2/2016 della Regione Puglia, il corso di formazione “Marketing e Promozione Turistica”, organizzato dal C.A.T. – Centro Assistenza Tecnica – Confcommercio di Bari e svoltosi presso la sede di Bisceglie.
nn
Il percorso formativo di 280 ore, ha visto il coinvolgimento di corsisti (disoccupati e percettori di strumenti di sostegno al reddito) che hanno seguito, con grande gioia, impegno e serietà, le attività messe in campo dal C.A.T. Confcommercio.
nn
“Vorrei ringraziare i docenti del corso – dichiara il Direttore della Confcommercio di Bari, Leo Carriera, – un team altamente professionale, che ha cercato, con grande sensibilità e professionalità, di trasferire ai discenti abilità e competenze utili al reinserimento nel mercato del lavoro”.
nn
Il percorso formativo è stato molto apprezzato dai corsisti (il vero valore aggiunto di questo corso), persone che hanno dato un’anima ed un volto all’attività formativa e che hanno riempito l’aula con grande entusiasmo, dal primo all’ultimo giorno. “Ascoltare gli apprezzamenti sinceri da parte dei discenti – riprende infine il Direttore Carriera – ci riempie di grande soddisfazione e ci ripaga dello sforzo quotidiano che mettiamo in campo per erogare percorsi formativi che siano realmente utili e, allo stesso tempo, piacevoli”.
nn
n