Confindustria

Mario Aprile nuovo presidente dei giovani imprenditori di Bari e BAT

La Redazione
Mario Aprile nuovo presidente dei giovani imprenditori di Bari e BAT
Barese, 28 anni, Aprile è laureato in economia aziendale, iscritto all'Ordine dei commercialisti e imprenditore di terza generazione
scrivi un commento 257

Mario Aprile è il nuovo presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Bari e Bat.

nBarese, 28 anni, Aprile è laureato in economia aziendale, iscritto all’Ordine dei commercialisti e imprenditore di terza generazione. Si occupa dell’outsourcing documentale e business process management nelle aziende di famiglia del Gruppo Organizzazione Aprile.

nIl suo impegno associativo comincia nel 2007 quando entra nel gruppo Giovani di Confindustria  Bari  BAT, di cui nel 2014 diventa Consigliere, successivamente diventa anche membro del Collegio Sindacale di Confindustria di Bari BAT e del Consiglio Centrale.

n«Nel triennio del mio mandato di presidenza mi impegnerò prioritariamene per rafforzare il ruolo dei giovani imprenditori nel sistema economico territoriale e per incentivare la nascita di nuova imprenditorialità giovanile. Fondamentale a tal fine sarà  sviluppare un’azione per accompagnare nella crescita le startup innovative.  Nel prossimo triennio, inoltre, intendo promuovere la diffusione del Programma Industria 4.0, per cavalcare la quarta rivoluzione industriale e supportare il territorio nel rilancio economico tanto atteso» ha dichiarato il neo presidente a margine dell’assemblea elettiva che si è tenuta nella sede di Confindustria Bari e BAT.

nL’Assemblea ha eletto infine anche il Direttivo che supporterà il neo presidente nel suo mandato, composto da: Giorgio Bevilacqua,  Annabella Cascione,  Grazia De Gennaro, Annacarla Loperfido,  Marco Giuseppe Lupis Rogges , Orfeo Mazzitelli,  Christian Mucci, Donato Notarangelo, Marco Rizzi, Nicoletta Saliani.

n

venerdì 31 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti