Ambiente

Caccia agli sporcaccioni, fioccano multe da 500 euro

La Redazione
Uno dei trasgressori multati dalla Polizia Locale
Anche ieri raffica di controlli da parte della Polizia locale
scrivi un commento 1727

Agenti della Polizia Municipale di Bisceglie anche ieri mattina, intorno alle 7,30, hanno dato la caccia agli sporcaccioni che continuano ad abbandonare rifiuti nelle aree non idonee.

nn

Ieri, l'iniziativa ha dato buoni frutti: contestata la violazione prevista dal regolamento comunale sulla gestione dei rifiuti (sanzione aumentata di recente a 500 euro dal Consiglio Comunale) nei pressi dell'isola ecologica di Carrara Salsello.

nn

Altre violazioni per abbandono di rifiuti sono state contestate a cittadini nei giorni precedenti  in via Ruvo e in via Di Vittorio. 

nn

Da lunedì 27 marzo sono programmati quotidianamente controlli su tutto il territorio comunale anche con agenti in borghese e con l'utilizzo di riprese e rilievi fotografici.  

nn

Collaborano con la Polizia Municipale anche i volontari del Nucleo Guardie Ambientali per controlli finalizzati ad arginare tali deprecabili condotte. 

nn

Il Sindaco portato a conoscenza degli interventi sanzionatori in atto, ha dichiarato che "l'Amministrazione Comunale dopo la campagna informativa sulla raccolta dei rifiuti in modo differenziato continuerà a reprimere senza indugi quei fenomeni di inciviltà che danneggiano l'ambiente e le casse comunali per i conseguenti interventi di bonifica".

n

sabato 1 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti