Cronaca

Una nuova isola ecologica a Carrara San Francesco

La Redazione
Raccolta differenziata
Esultano i componenti del Meetup "Bisceglie 5 Stelle"
1 commento 792

«Ci risulta che il comune di Bisceglie stia realizzando dei lavori di adeguamento presso l’area del vecchio depuratore di Carrara San Francesco al fine di creare una nuova isola ecologica».

nn

A scriverlo, in una nota, sono i vertici del Meetup "Bisceglie 5 Stelle".

nn

«In realtà – spiegano – questo era stato da noi già suggerito con istanza del 20 gennaio scorso. La cittadinanza grazie all’iniziativa del Meetup avrà la possibilità di conferire i rifiuti presso un ulteriore sito, appositamente creato secondo i criteri da noi suggeriti all’amministrazione. La nostra iniziativa era tesa a far si che i cittadini della zona di Levante (Seminario, 167, San Francesco) potessero usufruire di una isola ecologica senza doversi recare in quelle site in altri quartieri distanti». 

nn

«Il Meetup "Bisceglie 5 Stelle" – conclude la nota – è sempre al fianco dei cittadini per la tutela dei loro interessi e, contrariamente ad altri esponenti politici, non si limita a criticare l’operato dell’amministrazione ma formula proposte precise e concrete».

n

venerdì 7 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
donato lamuscatella
donato lamuscatella
7 anni fa

difficile lasciare un commento, tutte le volte che ci provo non lo accettate, non so quale sia il vostro padrone politico, ma questo fatto mi sa tanto di presa per il culo