Cronaca

Primarie del Partito democratico, Francesco Spina capolista di “Noi per Emiliano”

La Redazione
Michele Emiliano e Francesco Spina
Il Sindaco spiega: «E' un atto di estrema coerenza morale e politica dopo aver coordinato le liste civiche di Michele Emiliano durante le elezioni regionali del 2015»
scrivi un commento 703

«Ho accettato con piacere l’invito del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a formare e capeggiare la lista “Noi per Emiliano” a sostegno della sua candidatura a segretario nazionale del Partito Democratico, le cui elezioni si svolgeranno il 30 aprile».

E’ quanto si legge nella nota a firma del Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina.

«Per quanto mi riguarda, questa scelta – ha aggiunto – rappresenta un atto di estrema coerenza morale e politica dopo aver coordinato le liste civiche di Michele Emiliano durante le elezioni regionali del 2015 e dopo il recente ingresso nel Partito Democratico. Mi accomuna al Presidente Emiliano, inoltre, la tenacia e la forza con cui si portano avanti le azioni politiche e amministrative a difesa del territorio.

In piccolo, le mie azioni a tutela del territorio della Bat contro l’inquinamento ambientale (ordinanze nei confronti di Timac, bonifiche dall’amianto, battaglie contro gli inceneritori, etc.) sono molto simili, ad esempio, alle grandi battaglie intraprese da Michele Emiliano per la difesa dei nostri mari e del nostro inestimabile patrimonio ambientale (referendum contro le trivellazioni, azioni contro il gasdotto, l’Ilva, etc.).

Complimenti al Partito Democratico per la mastodontica organizzazione di queste avvincenti e democratiche primarie, in bocca al lupo a tutti i candidati alla segreteria nazionale e all’assemblea nazionale».

Ecco i nomi della lista “Noi per Emiliano” capeggiata da Francesco Spina:

1. Francesco Carlo Spina

2. Eleonora Vitale

3. Gaetano Delzio

4. Raffaella D’Ambra

5. Massimo Nicola Minerva

martedì 11 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti