Politica

«Il 30 aprile tutti con Matteo Renzi. Ecco il perché»

La Redazione
Matteo Renzi
L'appello del comitato di sostegno di Bisceglie
scrivi un commento 264

Il prossimo 30 aprile in tutte le città italiane sono in programma le primarie del Partito democratico per scegliere il segretario nazionale. Riceviamo e pubblichiamo l’intervento del componente del Pd Biscegliese Tommaso Galantino:

«Si è conclusa la prima fase delle Primarie del Partito Democratico nella quale l’ex Premier Matteo RENZI ha conseguito il 67% circa dei voti degli iscritti.

Il prossimo 30 aprile si svolgerà la seconda fase, in cui, oltre agli iscritti, potranno partecipare tutti i cittadini che lo vorranno. Se vogliamo cambiare l’Italia per davvero e continuare sulla strada delle Riforme intraprese, AVANTI INSIEME A RENZI.

Il suo Governo è stato perfetto? Certamente no. Non sono mancati gli errori. Quando, però, i problemi sono tanti, bisogna correre. E quando si corre, il rischio d’inciampare, di sbagliare ci sta. RENZI ha corso tanto. Grazie ai provvedimenti da Lui messi in campo sono cresciuti i consumi ed il potere d’acquisto delle famiglie, è cresciuto il risparmio, è diminuito il rapporto deficit/PIL, in febbraio è diminuita anche la disoccupazione giovanile, sono migliorati i conti pubblici, è cresciuta la fiducia delle imprese, il PIL è ormai in terreno positivo da qualche anno.

Grazie al tanto vituperato Jobs Act ci sono stati circa 700mila nuovi posti di lavoro, oltre alle 170mila assunzioni di docenti nella scuola. E’ stata cancellata l’IMU sulla prima casa, tagliata l’IRES sulle imprese, eliminata l’Equitalia, istituita l’ANAC contro la corruzione, stanziati 6 miliardi di euro per l’edilizia scolastica e 5 miliardi per la digitalizzazione, approvatala legge sul Caporalato, sui Diritti Civili, sull’Autismo e sulle disabilità e tanto, tanto altro.

Adesso la priorità è il taglio del cuneo fiscale (tasse sul lavoro e contributi). Il 30 aprile con amici e parenti tutti ai gazebo del PD per sostenere e votare Matteo Renzi.

venerdì 14 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti