Cronaca

Pulizia delle strade, il Meetup “Bisceglie 5 Stelle” pronto ad andare in Procura

La Redazione
Raccolta differenziata porta a porta a Bisceglie
L'invito ad azioni concrete per ricreare la salubrità dell'ambiente
scrivi un commento 610

«Dopo le innumerevoli segnalazioni da parte dei cittadini biscegliesi e la diffusione compulsiva sui social di immagini scandalose sulle condizioni delle vie cittadine da parte di esponenti politici “esperti” ci rendiamo conto che questa forma di “propaganda elettorale” sta diventando lo sport preferito della politica locale, per questo ci chiediamo se prima che tutto ciò accadesse si fossero per lo meno “degnati” di sedersi a tavolino per capire il reale bisogno dei biscegliesi».

E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Meetup “Bisceglie 5 Stelle”.

«Ideare, progettare, programmare, realizzare (senza che si mandi la città in delirio) – scrivono i grillini – dovrebbe essere ormai “pane quotidiano” per un’amministrazione che vanta oltre dieci anni di esperienza. E ci sono dentro tutti, avete governato VOI, la città negli ultimi 10 anni e adesso VOI TUTTI dovete trovare una rapida soluzione.
Non aspetteremo la prossima tornata elettorale per far sparire tutti i problemi con un tocco di bacchetta magica perché dovete mostrarvi improvvisamente efficienti agli occhi dei cittadini!

Le situazioni di degrado e di abbandono rifiuti nella nostra città stanno superando il limite della sopportazione per i biscegliesi e nel frattempo sono scaduti i termini di 60 giorni dalla prima istanza inoltrata all’amministrazione, istanza che vede in sintesi le proposte di moltissimi biscegliesi con i quali noi attivisti ci siamo realmente confrontati.

Per questo motivo nuovamente sollecitato l’amministrazione Spina, prima di procedere con un esposto alla procura della Repubblica poiché il Comune ha l’obbligo di provvedere a tutto quanto occorre per garantire il diritto alla salute ed alla salubrità dell’ambiente.

Prenda quindi le precauzioni necessarie ad affrontare questa situazione ormai diventata insostenibile».

venerdì 14 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti