Cronaca

Tutto pronto per l’edizione 2017 di DigithOn

La Redazione
Al via DigithOn 2017
Venerdì 21 aprile al Politecnico di Bari la presentazione dell'appuntamento che si terrà a giugno a Barletta, Bisceglie e Trani
scrivi un commento 300

Prosegue fino al 30 aprile la call per startup e idee innovative che verranno selezionate attraverso la nuova piattaforma www.digithon.it, ecosistema delle startup italiane, per partecipare alla seconda edizione di DigithON dal 22 al 25 giugno prossimi in Puglia.

Nella cornice della Terra d’Ofanto, tra le pietre secolari dei castelli svevi di Barletta e Trani, e delle Vecchie Segherie di Bisceglie, si incontreranno grandi e piccole aziende italiane e internazionali del mondo digitale e dell’editoria, importanti investitori nazionali ed esteri, per avvicinare la comunità finanziaria ai giovani e alle realtà delle startup.

La Presentazione della nuova edizione della maratona digitale è fissata per venerdì 21 aprile alle 11.00 presso il Politecnico di Bari nella Sala del Consiglio (Piano -1), in via Edoardo Orabona, 4.

Intervengono: FRANCESCO BOCCIA Presidente DigithON; EUGENIO DI SCIASCIO Rettore Politecnico di Bari e ANTONIO URICCHIO Rettore Uniba.

giovedì 20 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti