Altri Sport

Molfetta Night Run, grande attesa per l’evento del 30 aprile

La Redazione
Molfetta Night Run
Un evento che coinvolgerà gente di ogni età
scrivi un commento 158

Il conto alla rovescia prosegue serrato. Mancano quattro giorni alla Molfetta Night Run, la corsa non competitiva che si terrà a Molfetta domenica 30 aprile alle 21.30, passando tra i luoghi più belli della città. Fervono i preparativi, dunque, e cresce il numero di iscritti a una corsa che si preannuncia bella ed entusiasmante.

Tanti gli iscritti anche alla Baby Run, riservata a bambini di età inferiore ai 10 anni, che avrà luogo alle 19.30 sulla distanza di 1 km, tra le vie del centro storico. E molta condivisione sta generando la Special Night Run, che avrà per protagonisti atleti disabili.

Bellissime le storie da raccontare, dietro ogni iscritto. Ovviamente sono tanti i molfettesi, ma molti pure quelli delle province pugliesi. E parecchie, dulcis in fundo, sono pure le persone che arrivano da zone extra pugliesi. Indice, questo, dell’attesa che si respira per questa autentica festa dello sport.

La Molfetta Night Run, organizzata dall’agenzia Studio360, in collaborazione con l’Asd Free Runners Molfetta e il Csain, sarà peraltro caratterizzata anche da momenti di spettacolo e musica, pre e post gara. L’invito degli organizzatori, quindi, è a vivere intensamente ogni momento della giornata, anche nel villaggio dei Runners, lì dove, cioè, saranno concentrati tutti questi momenti di festa e spettacolo.

Qualche informazione di servizio: sarà consigliabile ritirare kit gara e pettorine il 29 aprile, tra le 18 e le 24; e il 30 aprile, giorno della corsa, tra le 10 e le 19. Per il parcheggio e la viabilità, è utile sottolineare che sarà predisposto il servizio park and ride presso Secca dei Pali, nel quartiere Madonna dei Martiri.

Per informazioni e dettagli, consultare il sito www.molfettanightrun.it e la pagina Facebook dell’evento.

giovedì 27 Aprile 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 14:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti