Attualità

Donazioni di sangue dell’Avis, il bilancio del mese di aprile

La Redazione
Donazioni di sangue
E' possibile donare tutti i lunedì, venerdì e sabato dalle 08.00 alle 10.30
scrivi un commento 158

«Aprile è ormai giunto alla sua conclusione e l’AVIS Bisceglie è felice di condividere con voi gli eventi e le iniziative di cui è stata protagonista. Nelle donazioni domenicali avvenute il 2 e il 23 presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Bisceglie si sono raccolte circa 40 sacche, rispettivamente con 21 e 18 unità».

E’ quanto si legge nella nota diffusa dall’Avis di Bisceglie a firma di Mauro Zingarelli e Carlo Altomonte.

«L’associazione durante il periodo pasquale – prosegue la nota – si è resa protagonista di un’iniziativa che ha visto partecipare una grande mole di donatori. Infatti tutti coloro i quali si sarebbero recati presso il centro trasfusionale nel periodo compreso tra il 3 e il 15 di aprile, avrebbero avuto la possibilità di partecipare all’estrazione di un gigantesco uovo di cioccolato scegliendo un numero compreso tra 1 e 90. Il fortunato è stato il numero 32, terzo estratto sulla ruota di Bari nella serata di sabato 15 aprile, che ha permesso ad un fedele donatore di portare a casa un grande quantitativo di cioccolato».

«Nella giornata di domenica 23 – ricorda ancora l’Avis – i delegati della comunale hanno partecipato all’assembla regionale tenutasi nella città di Corato per l’elezione del nuovo consiglio direttivo, il quale avrà il compito in seguito di eleggere il nuovo presidente dell’AVIS Puglia. Cogliamo l’occasione per complimentarci e augurare buon lavoro alla vice presidente vicaria Patrizia Ventura per il nuovo incarico di consigliera nel direttivo pugliese dell’associazione. Vi ricordiamo che è possibile donare tutti i Lunedì, Venerdì e Sabato dalle ore 08.00 alle ore 10.30 presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Bisceglie».

sabato 29 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti