Cronaca

Di corsa verso la promozione in Lega Pro, è caccia al biglietto

Francesco Fratepietro
I tifosi del Bisceglie Calcio a Nocera
Nella prima giornata di vendita si sono volatilizzati già mille tagliandi
1 commento 70

E´ partita ieri mattina la caccia al biglietto per assistere alla gara di Domenica tra Bisceglie e Agropoli.

L´importanza del match e la possibilità di assistere dal vivo alla possibile ritorno del Bisceglie calcio nei professionisti dopo 19 anni (53 sono quelli dall´ultimo campionato di serie C nazionale) ha scatenato una vera e propria Bisceglie calcio – mania nella Città dei Dolmen. La voglia di esserci è tanta e i numeri che si registrano nelle prime ore di prevendita è impressionante: sono quasi 1000 finora i biglietti staccati e non è difficile prevedere che il “Ventura” Domenica possa far registrare il tutto esaurito come non mai negli ultimi anni.

Intanto la squadra nerazzurra prosegue la sua settimana lavorativa: doppia seduta di allenamento ieri per la squadra sotto gli occhi attenti di Mister Ragno e il suo staff. Quella che si sta vivendo in casa Bisceglie è probabilmente una delle settimane più importanti della stagione visto che un´eventuale vittoria contro i campani, ormai retrocessi, significherebbe festeggiare la matematica promozione in Lega Pro.

Mister Ragno cerca di mantenere il profilo basso e al massimo la concentrazione, seppur dopo la vittoria di Nocera il morale è chiaramente alle stelle. Al momento ci sono ancora 90´ da giocare e nel calcio non bisogna mai dare nulla per scontato, e questo il club nerazzurro, con a capo il patron Canonico, lo sanno bene. Proprio lo stesso numero uno stellato ha voluto martedì pomeriggio parlare alla squadra chiedendo la massima concentrazione per quest´ultimo impegno che potrebbe regalare il giusto premio a una squadra che in questa annata calcistica ha regalato mille emozioni ma soprattutto dimostrato di essere la più forte di tutte (sono 74 i punti sul campo conquistato sul campo finora, ndr).

La squadra sosterrà oggi pomeriggio al Ventura un amichevole in famiglia a partire dalle ore 15,30 mentre Venerdì pomeriggio (stesso orario) è prevista una seduta tecnico tattica.

Sabato mattina (ore 10,00) consueta rifinitura pre gara.

A cura dell’Ufficio Stampa del Bisceglie Calcio.

giovedì 4 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
D AIELLO GIOVANNI
D AIELLO GIOVANNI
6 anni fa

Grande Bisceglie domenica la promozione lega Pro grande Daiello Rocco