Cultura

​”La salute non è tutto. Tutto senza salute è niente” a Roma Intangibile

La Redazione
L'incontro a Roma Intangibile
L'appuntamento di questo pomeriggio alle 18,30
scrivi un commento 359

“La salute non è tutto. Tutto senza salute è niente” è il titolo dato al convegno organizzato da TotalCare – MBA, questa sera, giovedì 4 maggio 2017, a partire dalle 18.30, presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie Roma Intangibile – via Giovanni Bovio 53, Piazza Unità d’Italia.

Il Sodalizio presieduto eccellentemente da Nicolantonio Logoluso, continua nell’importante percorso di solidarietà e diffusione del mutuo soccorso con un nuovo “Salotto del Giovedì”: a relazionare sul tema della saluta umana sarà il dott. Gabriele Romani, nonché managing director, ed interverranno alla manifestazione: Alberto Laraspata ed Emilio Nacci, nonché senior advisors.

Grande è l’attesa per l’eccezionale incontro descritto da parte dei più di trecento soci di Roma Intangibile, che sarà aperta anche alla città.

“E’ di fondamentale importanza lanciare buoni propositi e messaggi positivi relativi alla cultura dell’emergenza così da approdare a quella della prevenzione”, sostiene il Presidente Logoluso per sensibilizzare il Sodalizio e la città di Bisceglie, alla luce di uno sviluppo della vita di comunità ed in relazione alle nuove norme di governo che regolano le associazioni “S.O.M.S. “Ti ricordo che il nostro Sodalizio è proiettato principalmente al mutuo soccorso in campo sanitario, non disgiunto da quelle attività che ci vedono protagonisti e solidali in campo culturale e ludico con l’intendo della diffusione dello stesso mutuo soccorso”, conclude il Presidente in una nota informativa.

giovedì 4 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti