Attualità

Passeggiata a 6 zampe, appuntamento nel Borgo antico di Bisceglie

La Redazione
Passeggiata a 6 zampe
L'iniziativa promossa dalle associazioni I figli di nessuno ed il Rotaract Club Bisceglie
scrivi un commento 239

Le associazioni I figli di nessuno ed il Rotaract Club Bisceglie hanno promosso la prima PASSEGGIATA A 6 ZAMPE in città.

Ciascun umano potrà accompagnare il proprio amico a quattro zampe per le strade del centro storico di Bisceglie. L’evento si terrà DOMENICA 7 MAGGIO con le seguenti modalità:

– Incontro a partire dalle ore 17 presso piazza Margherita a Bisceglie, dove ci saranno le due associazioni con piacevoli iniziative.

– Passeggiata in via Cardinale dell’Olio, via Ottavio Tupputi, via Cristoforo Colombo, via Trieste, via Trento e via Giulio Frisari a partire dalle ore 18.30.

A ciascun partecipante sarà richiesto un contributo di 3 euro che comprende: un rotolino di bustine per la raccolta delle deiezioni, gentilmente offerto da Brillo Store di Via Sant’Andrea; un caffè o un cioccolatino presso Bon Ton cioccolateria.

Solo per il pomeriggio di domenica, i partecipanti avranno un piccolo sconto per l’acquisto di un GELATO PER CANI presso la cioccolateria Bon Ton

Obiettivi dell’iniziativa sono:

  • La sensibilizzazione per un maggior decoro urbano. Per questo, a tutti i partecipanti alla passeggiata sarà consegnato un sacchetto per la raccolta delle deizioni.
  • La riduzione del randagismo, promuovendo l’adozione dai cani.
  • La raccolta fondi per le attività delle due associzioni.

L’iniziativa era già stata programmata per il giorno 2 Ottobre ma rinviata a causa delle cattive condizioni meteo.

venerdì 5 Maggio 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 14:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti