Cronaca

Entra con un furgone nell’area pedonale di via Aldo Moro e danneggia un palo elettrico: beccato

La Redazione
Il palo elettrico danneggiato
Individuato e multato il conducente di un furgone. Dovrà anche risarcire le spese per ripristinare lo stato dei luoghi
scrivi un commento 665

Ieri mattina, intorno alle 7,30, un furgone adibito al trasporto del latte nel compiere una manovra in retromarcia in via A. Moro ha urtato un palo dell’illuminazione pubblica inclinandolo.

E’ intervenuta la Polizia Municipale di Bisceglie che, dopo aver acquisito informazioni, ha individuato l’autore del danno al patrimonio pubblico. Questi oltre a risarcire il danno causato all’Ente Comunale è stato sanzionato per aver transitato con veicolo in area pedonale urbana. Dell’accaduto è stata informata la Ripartizioni Tecnica comunale e la ditta appaltatrice del servizio manutenzioni dell’illuminazione pubblica per il ripristino dello stato dei luoghi.

Sono ancora in corso le indagini per accertare i danni arrecati alla panchina in pietra posizionata sulla villa comunale in zona Calvario. Allo stato – si legge in una nota diffusa dal Comando della Polizia locale – si è accertato che l’atto di vandalismo è stato perpetrato nella notte tra martedì e mercoledì scorso. Le indagini per risalire all’autore di tale danno sono in corso anche da parte della locale Teeneza dei Carabinieri.

venerdì 12 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti