Altri Sport

Medaglie e riconoscimenti per il maestro Cipri ai Campionati Italiani della WKF

La Redazione
Importante affermazione per il team biscegliese di kickboxing
Importante affermazione per il team biscegliese di kickboxing
scrivi un commento 445

Numerosi quanto attesi riconoscimenti, frutto di anni di lavoro ed impegno, sono giunti nei giorni scorsi a Bisceglie, in occasione dei Campionati italiani “assoluti” della WKF svoltisi al Palasport di Giovinazzo.

Tra gli oltre 400 atleti appartenenti a circa 80 società, giunti da tutta Italia non hanno sfigurato i componenti del team Cipri della palestra “Fit Combat”, classificandosi nelle prime posizioni, in particolare per la disciplina del Kick Light, rientrante nel World Kingboxing Federation, associata al CONI.

Un anno ricco di soddisfazioni quindi per gli atleti che quotidianamente si allenano in via vecchia Corato 87, sotto la direzione del Maestro Vincenzo Cipri, 3° DAN di Kickboxing, forte di ben 23 anni di attività in questa disciplina che si sta diffondendo anche tra le donne.

Ma torniamo ai riconoscimenti ottenuti nella disciplina Kick Light, nelle varie categorie di età e di peso.

1° posto per Michele Pellegrini, di anni 6; 1° posto per Francesco Ruggieri di anni 11 ed altrettanto 1° posto per Luigi Cipri, di anni 12.

2° posto per l’11enne Ivan Losapio mentre il 3° piazzamento lo ha ottenuto Edoardo Bovenga di 8 anni.

Salendo di età e quindi di peso hanno ottenuto tutti il 1° posto Vincenzo Di Pierro di 17 anni, Leonardo Calò di 16 anni e Corrado De Candia di 32 anni.

Ed a Giovinazzo si sono disputate delle gare open ed anche qui i biscegliesi non hanno sfigurato.

Corrado De Candia (32 anni) si è piazzato al primo posto, Michele Pellegrini (6 anni) al 2° posto; altri secondi posti per Cristian Naglieri (14 anni) e Francesco Ruggieri (11 anni) mentre Luigi Cipri ha ottenuto un 3° posto per la categoria 12 anni.

Ma i riconoscimenti per il blasonato team Cipri non finiscono qui: infatti tra i collaboratori del M° Vincenzo hanno conseguito il grado di “Istruttore di 1° livello di Body building” Giovanni Di Liddo mentre quello di “Esperto preparatore fisico in Power lifting”, il trainer Giovanni Di Nardo.

venerdì 12 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti