Cultura

“…e le carrozze andarono senza cavalli” al Circolo Unione

Francesco Fratepietro
"…e le carrozze andarono senza cavalli" di Felice Pellegrini
L'incontro per presentare il libro di Felice Pellegrini per iniziativa dell'Associazione Borgo Antico
scrivi un commento 60

Dopo i successi degli incontri con Elvira Serra presso le Vecchie Segherie, Carola Susani, Valentina Farinaccio (con la partecipazione straordinaria della cantautrice biscegliese Erica Mou) e Lino Patruno presso la libreria Abbraccio alla vita di via XXIV maggio, sarà il Circolo Unione di Bisceglie a fare da cornice alla conversazione con l’autore in programma sabato 13 maggio alle 19:45.

L’evento corona la sesta pubblicazione della collana edita dall’Associazione Borgo Antico di Bisceglie, volta agli autori e alle pubblicazioni locali; la presentazione verterà sul nuovo libro del farmacista e appassionato di storia Felice Pellegrini: “…e le carrozze andarono senza cavalli – uomini e fatti del primo ‘900 a Bisceglie”.

Il volume, che sarà presentato dall’avv. Massimo Ingravalle e dal giornalista e scrittore Luca De Ceglia, entrambi cultori della materia, approfondisce la storia di personaggi della Bisceglie che fu e che tra il 1900 e il 1925 si sono distinti per azioni, spirito e ingegno.

sabato 13 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti