Cronaca

Aggredisce un volontario del traffico davanti ad una scuola, denunciato

La Redazione
Auto della Polizia locale di Bisceglie
La solidarietà del Sindaco Francesco Spina. Il fatto è accaduto davanti alla elementare di via San Giovanni Bosco
scrivi un commento 1673

«Esprimo, a nome della città di Bisceglie, solidarietà nei confronti di Giuseppe Mazzilli, volontario dell’Anfi (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia), vittima di una brutale aggressione da parte di un energumeno mentre espletava gratuitamente il servizio di viabilità nei pressi della scuola elementare in via San Giovanni Bosco, come da convenzione con il Comune di Bisceglie».

E’ quanto si legge nella nota diffusa da Palazzo di città a firma del Sindaco Francesco Spina.

Ieri mattina, infatti, il volontario è stato scaraventato a terra da un uomo che a bordo di un’auto aveva invaso l’area interdetta al traffico al momento dell’uscita dei bambini da scuola. L’autore di questo folle gesto è stato immediatamente rintracciato e identificato dagli agenti della Polizia Municipale.

Giuseppe Mazzilli, maresciallo della Guardia di Finanza in pensione, dopo essere stato soccorso dai genitori degli alunni e dagli agenti di P.M., ha ripreso la sua giornaliera attività di volontariato assicurando la sua presenza nei pressi del plesso di via San Giovanni Bosco a partire già dalla giornata di oggi.

mercoledì 17 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti