Cronaca

Testacoda sull’Andria-Bisceglie, coinvolte tre auto

Leonardo Cocola
incidente sull'Andria-Bisceglie
Probabilmente il manto stradale bagnato all'origine dell'incidente avvenuto stamane sulla SP 13 all'altezza dello svincolo per Trani
scrivi un commento 76

Un brutto incidente stamane si è verificato sulla Strada Provinciale 13 che collega Andria a Bisceglie poco dopo le ore 9.00, nei pressi dello svincolo per Trani, subito dopo il curvone.

Un uomo a bordo di una Ford Fiesta nera avrebbe perso il controllo del messo e sarebbe finito in testacoda urtando contro altri due mezzi.

Probabilmente il manto stradale bagnato dalla pioggia, alla base del testacoda che ha fatto finire la Ford Fiesta sulla corsia opposta sbattendo violentemente contro una prima autovettura finita fuori strada, tra gli alberi della campagna adiacente. L’incidente ha coinvolto anche una Nissan Micra, che viaggiava nel senso opposto, guidata da ragazzi andriesi che si recavano al lavoro.

Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 che hanno medicato i feriti lievi. Ad avere la peggio è stato l’autista della Ford Fiesta (completamente distrutta) ma, fortunatamente, non ha riportato gravi lesioni. È stato comunque trasferito in ospedale, il stato di shock, per gli accertamenti del caso.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Trani per effettuare i rilievi e accertare l’esatta dinamica dell’incidente che, miracolosamente, non ha avuto tristi epiloghi.

Traffico rallentato sulla strada per permettere le operazioni di rimozione dei mezzi.

giovedì 25 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti