Cronaca

Bisceglie invasa dai confratelli, piano di emergenza anche per i rifiuti

La Redazione
I mezzi di Ambiente 2.0
Le iniziative messe in campo dal Consorzio Ambiente 2.0
scrivi un commento 878

Fine settimana ricco di iniziative chencoinvolgono anche i servizi di igiene urbana di Bisceglie. Per garantire il proprionsupporto il Consorzio Ambiente 2.0 ha predisposto un programma di interventinstraordinari.

Il primonappuntamento è quello relativo alla “X Camminata delle Confraternite dellendiocesi di Puglia” (27 e 28 maggio) inserita nel programma degli eventi previstinin occasione del Giubileo dei Santi Martiri. Per l’occasione Ambiente 2.0ninterverrà con operazioni straordinarie di pulizia e spazzamento nell’areaninteressata dall’evento, compresa tra via Imbriani, piazza Vittorio Emanuele,nvia San Lorenzo, via Petronelli, via Vittorio Veneto, via San Martino enrelative traverse coinvolte.

Lo rende noto un comunicato diffuso dallo stesso Consorzio Ambiente 2.0.

Come richiesto dalle autorità di pubblicansicurezza, verranno inoltre rimossi tutti i contenitori per la raccolta deinrifiuti presenti nell’area interessata, che verranno riposizionati al terminendelle operazioni di pulizia a conclusione dell’evento. Durante la cerimonia innpiazza Vittorio Emanuele saranno inoltre allestite 2 postazioni presidiate danoperatori Ambiente 2.0 per la raccolta della plastica e dei rifiutinindifferenziati e verrà svolta operazione di svuotamento continuo dei cestininposizionati lungo il percorso. Infine grazie all’intervento di un’autobottenverrà garantito con l’impiego di acqua, l’abbattimento delle polveri sull’areanadibita al parcheggio pullman di via San Martino.

Ilnsecondo programma di pulizia straordinaria riguarda invece la litoranea dinPonente interessata dalla “Bisceglie Running” di domenica 28 maggio. Anche innquesta zona Ambiente 2.0 effettuerà un intervento di spazzamento e pulizia chenprecederà e seguirà l’iniziativa.

venerdì 26 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti