Cronaca

Bonifica delle campagne di Bisceglie assediate dai rifiuti pericolosi

La Redazione
Gli interventi di Ambiente 2.0
Il Consorzio Ambiente 2.0 ha eseguito l'ordinanza emessa dal Sindaco Francesco Spina
scrivi un commento 253

Sononstate concluse le operazioni urgenti di bonifica delle aree indicate dall’AmministrazionenComunale nell’Ordinanza Sindacale n. 97 del 24 maggio 2017.

Quattro le aree interessate danabbandono di rifiuti pericolosi, tra cui anche depositi di amianto. Per questonil Consorzio Ambiente 2.0 è intervenuta immediatamente con il supporto dinun’azienda specializzata per mettere in sicurezza i cumuli rinvenuti in ZonanCrosta – nei pressi dell’ex casello ferroviario, lungo la Complanare Nord inndirezione Trani, in via Lama di Macina e in Strada Vicinale Macchione.

Nelle immagini allegate sono statendocumentate le bonifiche di queste ultime due zone. Nelle foto di via Lamandi Macina a sinistra il cumulo abbandonato, nella foto centrale l’operatorenmentre cosparge l’amianto con il lattice fissativo per incapsulare le lastrendestinate alla rimozione e a destra l’area dopo la bonifica.

Nelle immagini di Strada VicinalenMacchione sono presentate le operazioni preliminari alla rimozione del cumulondi rifiuti pericoli.

sabato 27 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti