Attualità

Bisceglie, Sun Beats spalanca le porte all’estate con 12 ore di musica

Annamaria Natalicchio
Torna Sun Beats al Camping La Batteria
L'evento al Camping La Batteria
scrivi un commento 566

Inutile elencare gli effetti benefici del sole.

Saranno tutti visibili oggi, venerdì 2 giugno, in un appuntamento che al sole e alla sua energia rende omaggio: Sun Beats. Una incredibile produzione di endorfine amplificata da ben 12 ore di musica non stop, mare, pic nic, solarium, fitness, degustazioni gastronomiche e ottimo beverage.

Dopo la prima edizione ritorna venerdì 2 giugno l’appuntamento con la musica non stop alla luce calda del sole al Camping La Batteria di Bisceglie. Un luogo splendido che insiste su una delle più belle litoranee della Puglia, la Panoramica Umberto Paternostro.

Sun Beats, organizzato in collaborazione con Memory Resort e FreEvents, gode del patrocinio del Comune di Bisceglie e aprirà le porte all’attesa stagione estiva.

Un modo nuovo per rendere omaggio al sole e al primo caldo, divertente in tutte le declinazioni pensate per un pubblico trasversale: famiglie, ragazzi e adulti. Libertà assoluta nella formula da abbracciare. Ce n’è per ogni fascia d’età. Si parte dalle ore 11,00 con il “solarium pic nic” (per il quale è obbligatoria la prenotazione) e la possibilità di introdurre viveri e bevande (solo in contenitori di plastica) oppure di usufruire dei servizi food-bar all’interno della struttura con referenze per tutti i gusti. Tutti potranno godere della spiaggia esclusiva attrezzata su cui affaccia la struttura e prendere liberamente il sole o tuffarsi nel mare cristallino.

Spazio al fitness all’aria aperta, poi, con la novità di questa edizione: lezioni gratuite di Zumba e Raggaeton a cura dei professionisti della palestra Fitcenter 2.0 di Bisceglie, a partire dalle ore 11,00 sino alle 13,00.

Sonorità da club risuoneranno già in piena luce, esattamente come accade nei Festival dance europei, con Sun Beats, una incredibile line up della scuderia di Nicola Amoruso. Ben 17 dj si alterneranno sul mega palco corredato di un grande ledwall, giochi di luce, macchine del fuoco e riprese aeree da drone. Sino a mezzanotte, infatti, sarà la musica in tutte le sue declinazioni, dalla house, dalla deep, alla funky, alla big room, a essere protagonista con il meglio della scena musicale del nord barese: Enzo D’Argento, Nicola Amoruso, Danny Roma, Michele Aniello, Umberto Sestino & Cosimo Sasso, Davide Mazzilli, Gaetano Gala, Dave Pedrini, Nicola Ambrosini, Enzino Dell’Olio, Ignazio Ricchiuti, Carletto, Mario Grilli, Nico Martucci, Gimo, Lapo. Ad affiancarli al microfono le voci di Deny Love e Leo Pizzi.

La libertà della formula prevede la possibilità dell’ingresso dalla mattina con pic nic a sacco. Oppure per chi volesse degustare qualcosa di speciale in loco drink & cocktail a cura del Memory Resort e delle “food stationper tutti i palati, anche per i più esigenti, come le postazioni dedicate alsushi e sashimi firmati Sakura, i tipici panzerotti “live” di Republic, dolci e frullati freschi e dissetanti alla frutta di Americano Book cafè, iprimi piatti “espresso” e tanto altro del ristorante-pizzeria Due&undici. Ogni tipo di bontà insomma.

I bambini da 0 ai 12 anni hanno ingresso gratuito. Anche i più piccoli troveranno il loro spazio di divertimento, un servizio apposito con giochi e animazione dalle ore 11,00 alle 17,00, a cura della Ludoteca Lilliput, permetterà anche ai genitori di godersi la giornata.

Per informazioni e prenotazioni: 3474412582

https://www.facebook.com/events/730685283768189/?ref=ts&fref=ts

Camping La Batteria, Panoramica Umberto Paternostro, 16/18, Bisceglie (BT)

venerdì 2 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti