Attualità

Le note dei Luxmatta per l’ultimo lavoro “It must be you”

Francesco Fratepietro
Luxmatta
Venerdì 9 giugno a Bisceglie una delle tappe del Live Tour 2017
scrivi un commento 47

Dopo l’emozionante ritorno sul palco del Uèffilo di Gioia del Colle, i Luxmatta proseguono con il loro Live Tour 2017.

Prossima tappa lo splendido scenario di Casale San Nicola, a Bisceglie in via Carrara Reddito La Notte, venerdì 9 giugno a partire dalle 20.30. Una serata che sarà condita dalla presentazione live del loro ultimo cd “It Must Be You”, un lavoro che racchiude tutta l’energia e la caratura tecnica della band.

I Luxmatta si contraddistinguono per l’empatia umana ed artistica che accomuna tutti i suoi elementi, partendo dalla frizzante voce di Luciana Bottalico, fino ad arrivare alle note di Peppe Fortunato alla tastiera, Michele Abruzzese alla batteria, Pino Santoniccolo al basso, e Pino Mazzarano alla chitarra. Cinque elementi per un connubio che miscela in maniera esemplare il funk e il rock, passando dal pop e per le vie del jazz, senza dimenticare un pizzico di musica classica.

La band, già vincitrice del premio Alex Baroni a Margherita di Savoia con il loro inedito “Oltre il Tutto” presentato alle selezioni di Sanremo Giovani del 2009, regalerà emozioni grazie alla carica artistica che li contraddistingue nel panorama musicale pugliese, e non solo. CamaIeontici neI modificare il proprio “abito musicaIe”, con disinvoItura, audacia e creatività, promettono una serata all’insegna della buona musica con un “sound” puIito, evocante, ma soprattutto emozionante.

Per accedere alla serata non bisognerà fare altro che munirsi di invito da ritirare presso la Libreria Mondadori di Andria, in Corso Cavour 132. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero: 3355807268.

martedì 6 Giugno 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 13:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti