Attualità

Registro Rapporto Tumori 2016 della Asl Bat, il 15 giugno la presentazione ufficiale

La Redazione
registro tumori
Presenta i risultati di sette anni di sorveglianza (dal 2006 al 2012) e propone una analisi delle principali patologie tumorali in termini di incidenza, mortalità, probabilità di sopravvivenza e prevalenza
scrivi un commento 210

Il Registro Rapporto Tumori 2016 dell’Asl Bat verrà presentato nella sala Rossa del Castello di Barletta il 15 giugno alle ore 17.

Il Rapporto Tumori 2016 presenta i risultati di sette anni di sorveglianza (dal 2006 al 2012) e propone una analisi delle principali patologie tumorali in termini di incidenza, mortalità, probabilità di sopravvivenza e prevalenza.

I saluti istituzionali saranno a cura del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, del Direttore del Dipartimento Salute Giancarlo Ruscitti e del Presidente della Conferenza dei Sindaci Pasquale Cascella.

I risultati registrati nella Provincia Bat saranno presentati da Vincenzo Coviello, Direttore Epidemiologia e Statistica Asl Bt, mentre Lucia Bisceglia, Ares Puglia, presenterà la piattaforma PugliaCan con dati aggiornati su tutto il territorio.

La conclusione dei lavori sarà a cura di Giovanni Gorgoni, Commissario straordinario Ares, che presenterà Rop – Rete Oncologica Pugliese.

mercoledì 7 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti