Cronaca

Da oggi torna a risuonare la campana del Santissimo Salvatore

La Redazione
La chiesa del Santissimo Salvatore
La donazione del Rotary di Bisceglie
scrivi un commento 206

Giovedì 8 giugno alle ore 19 sarà consegnata alla Chiesa del Santissimo Salvatore la nuova campana, frutto del service dell’anno rotariano 2013-2014, quando era presidente del sodalizio Giuliano Porcelli.

Il Rotary di Bisceglie era pronto sin da allora a perfezionare la donazione, ma ha voluto attendere la riapertura al culto della chiesa dopo gli importanti lavori di restauro per collocare finalmente la campana nell’elegante e sobrio campanile che sovrasta la facciata rivolta al mare. Dopo la santa messa, presieduta da Don Antonio Antifora, rettore del Santissimo Salvatore, Giuliano Porcelli presenterà il service del suo anno di presidenza insieme a Mauro Pedone, presidente in carica del Rotary Club Bisceglie.

Nelle giornate del 6 e 7 giugno, inoltre, Bisceglie ospiterà un importante progetto curato dalla Commissione Conservazione e Tutela del Territorio del Distretto Rotary 2120 – Puglia e Basilicata, presieduta da Antonio Gigante e della quale fa parte il presidente incoming del Rotary Club Bisceglie Pierpaolo Sinigaglia. Il progetto è dedicato alla Tutela del Mare e dell’Ambiente Marino e alla Ricerca e messa in rete di beni culturali e ambientali da conservare e tutelare.

giovedì 8 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti