Politica

Giuseppe Stregapede è il nuovo commissario Udc per la provincia Bat

La Redazione
Giuseppe Stregapede
​Grande soddisfazione espressa dal vicepresidente del Consiglio regionale della Puglia, Peppino Longo
scrivi un commento 361

Grande soddisfazione per la nomina di Giuseppe Stregapede a commissario Udc per la provincia Bat è stata espressa in un nota dal vicepresidente del Consiglio regionale della Puglia, Peppino Longo.

«Stregapede – si legge nella nota – è garanzia di esperienza e competenza. A lui, i più sinceri auguri di buon lavoro. Soprattutto, permettetemi di sottolineare l’esperienza che ha maturato al servizio della collettività. Esperienza riversata nell’ottimo lavoro svolto per la composizione delle liste in vista delle imminenti elezioni amministrative. Politica e passione per il sociale, a volte, possono apparire distanti. Ma questa regola la riscontriamo nel Dna del neo commissario».

«Stregapede di solide radici cristiane – prosegue Longo -, ha senza dubbio quella forza in più che, con un paragone calcistico, distingue un fuoriclasse da un ottimo giocatore: la previsione di gioco e la conoscenza profonda del gioco. Sono cose rare per un politico, ma il neo commissario Udc della Bat le possiede esaltando la centralità dei suoi concittadini con la ferma volontà del loro coinvolgimento nella vita politica e amministrativa di un territorio a forte vocazione politica e moderata. Se vogliamo ritrovare la strada dobbiamo tutti sapere che non si può stare bene da soli. Quindi più equità, più crescita comune, più lavoro, non tacendo ovviamente della più stretta attualità politica, ma cercando di alzare la testa verso il futuro di una comunità che vuole crescere, che sogna, che progetta e che è pronta a rimboccarsi le maniche. Sono queste le idee che ci guideranno. Noi siamo pronti, e nella Bat è pronto Giuseppe Stregapede».

giovedì 8 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti