Attualità

Bisceglie e Trani, il cartellone di “Fuori Museo 2017” della Fondazione Seca

La Redazione
Fuori Museo 2017
A luglio, rispettivamente il 22 e 29, Dodi Battaglia e Raphael Gualazzi; ad agosto, il 12, 19 e 29, Brunori Sas, Francesco Renga e Fiorella Mannoia
scrivi un commento 616

Cinque nomi di spicco, un gran numero di concerti e due città, per la prima volta, unite in un grande progetto. Prende così corpo la seconda edizione di “Fuori museo – Eventi d’estate 2017”, a cura della Fondazione S.E.C.A. che, circostanza senza precedenti, si articolerà fra le città di Trani e Bisceglie.

È proprio questa la grande novità dell’estate che arriva e che vede le proposte degli organizzatori estendersi al di fuori delle mura di Trani, dove si trovano la fondazione ed il Polo museale, sua storica sede.

La bontà e qualità del progetto hanno convinto l’amministrazione comunale di Bisceglie ad ospitare il “Festival del jazz”, che avrà luogo nel mese di agosto con date, luoghi ed artisti da comunicarsi.

A Trani, invece, cinque grandi personaggi intratterranno piazza Duomo per altrettanti concerti che si annunciano imperdibili ed indimenticabili: a luglio, rispettivamente il 22 e 29, Dodi Battaglia e Raphael Gualazzi; ad agosto, il 12, 19 e 29, Brunori Sas, Francesco Renga e Fiorella Mannoia.

Cinque artisti che non hanno bisogno di presentazioni, ma solo di trovare, anche a Trani, il calore di una piazza che certamente non mancherà.

Così come si preannuncia entusiasmante il clima che i protagonisti del Festival del jazz incontreranno in una Bisceglie che attende con ansia gli eventi che la Fondazione le ha riservato.

Nei prossimi giorni sarà diramato il programma completo degli eventi. Intanto, le vendite dei cinque concerti precedentemente citati sono già aperte presso la stessa sede della Fondazione S.E.C.A., in piazza Duomo, a Trani, e sui circuiti online e rivendite di Bookingshow e Ticketone.

lunedì 12 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti