Cronaca

Green card, nei prossimi giorni 1.700 famiglie riceveranno gli assegni del Comune

La Redazione
La Green card del Comune di Bisceglie
Stanziati i primi 170mila euro. Per quelli che attendono somme al di sotto dei 40 euro, si provvederà con altro stanziamento
scrivi un commento 750

Con Determina Dirigenziale n. 45 sono state liquidati i conguagli della green card per gli anni 2015- 2016.

La somma stanziata di circa 170 mila euro servirà a pagare tutti i crediti superiori a 40 euro mentre per quelli inferiori si procederà nei prossimi giorni con un atto separato.

Lo rende noto un comunicato diffuso da Palazzo di città.

Presto, quindi, circa 1.700 cittadini riceveranno un assegno, dopo la verifica della regolarità dei pagamenti TARI effettuati in precedenza.

“Nonostante le difficoltà derivanti dal passaggio di gestione che hanno rallentato i pagamenti l’Amministrazione Comunale di Bisceglie ha mantenuto i suoi impegni relativi alla premialità della green card, – ha dichiarato il sindaco Spina – voglio ricordare che la raccolta differenziata è diventata obbligatoria per tutti e che il Comune di Bisceglie è l’unico comune che stanzia premialità in denaro in favore dei cittadini più disciplinati. Mi ha fatto piacere questa mattina verificare come anche i più forti oppositori dell’Amministrazione Comunale incasseranno ingenti somme (qualcuno circa 800 euro) grazie all’impegno di un’amministrazione sana e attenta all’ambiente ma anche alle tasche dei cittadini. Sono convinto che nei prossimi giorni chi ha riprodotto foto e video con gli avvisi di pagamento TARI saprà riprodurre i video e le foto con gli assegni ricevuti con le ingenti somme incassate”.

giovedì 15 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti