Cronaca

Ruba la borsa da un’auto appena parcheggiata, biscegliese arrestato a Trani

La Redazione
close
operazione dei carabinieri di Trani
Le ricerche dei carabinieri sono state facilitate dai sistemi di video-sorveglianza
scrivi un commento 1861

I Carabinieri di Trani hanno arrestato un 37enne di bisceglie, poiché ritenuto responsabile di un furto con destrezza perpetrato poche ore prima nel centro cittadino di Trani.

Le operazioni sono state portate a termine grazie al lavoro certosino dei militari che, partendo dalla tempestiva denuncia della vittima, sono giunte all’individuazione del presunto responsabile. Come verificato, anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza del centro cittadino, il malfattore con disinvoltura, passeggiando nei pressi delle autovetture parcheggiate, dopo aver osservato una signora che si accingeva a parcheggiare la sua utilitaria ed atteso che la manovra venisse ultimata, con un movimento fulmineo e determinato, l’individuo ha aperto la portiera del veicolo, agguantato la borsa della povera vittima e si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Riconosciuto in poco tempo dagli investigatori, il malvivente è stato individuato qualche ora dopo a poca distanza dalla Compagnia Carabinieri di Trani. I militari hanno rinvenuto, perquisendolo, gran parte della refurtiva e l’arrestato ha inteso confessare spontaneamente il reato commesso, pur non giustificandosi in alcun modo. Il 37enne è stato quindi condotto presso il Carcere di Trani e dovrà rispondere di furto con destrezza.

venerdì 16 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti