Attualità

A Bisceglie il Gruppo Momò “raddoppia”, sabato 24 giugno inaugurazione di Momò Genetics

La Redazione
Nasce il Momò Genetics
Alla clinica per la fecondazione assistita "Momò Fertilife" si aggiunge il laboratorio di analisi di base, con settore specializzato in genetica diagnostica e biologia molecolare
scrivi un commento 1087

Un nuovo prestigioso traguardo rafforza una delle aziende biotecnologiche più apprezzate del Meridione ampliandone, al contempo, l’offerta di servizi. Il Gruppo Momò di Bisceglie, coordinato dal Dott. Domenico Baldini, inaugura sabato prossimo (alle 18.30) in via Martin Luther King, 2 il laboratorio di analisi chimico-cliniche e genetiche “Momò Genetics”.

Centro di analisi di base, con settore specializzato in genetica diagnostica e biologia molecolare, Momò Genetics garantisce una serie di servizi ad alto livello specialistico per soddisfare le esigenze nel campo della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro.

L’obiettivo principale del laboratorio è il continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi avvalendosi di strumentazioni nuove e tecnologicamente avanzate. Il forte impegno profuso nella ricerca si traduce, appunto, nella volontà di favorire e migliorare i processi diagnostici oggi esistenti.

Nel corso dell’inaugurazione di “Momò Genetics”, inoltre, sarà presentata la nuova sala convegni “Momò Educational” in cui saranno ospitati convegni tecnico-scientifici, meeting aziendali ed educational.

Il Gruppo Momò è già operante con successo sul territorio da diversi anni con “Momò Fertilife”, clinica d’eccellenza per la fecondazione assistita che consente alle coppie di essere seguite nel loro iter diagnostico e terapeutico.

mercoledì 21 Giugno 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 13:21)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti