Attualità

Bisceglie, uno spettacolo teatrale itinerante nella lama Santa Croce

La Redazione
Teatro itinerante nella lama Santa Croce
Appuntamento promosso dalla masseria Posta Santa Croce in collaborazione con il Touring Club Italiano e con il Teatro del Viaggio
scrivi un commento 197

Si rinnova a Bisceglie, domenica 25 giugno, l’annualenappuntamento con la beneficenza proposto dai proprietari della masseria PostanSanta Croce, che quest’anno si avvale della collaborazione del Touring ClubnItaliano, sezione Bat, e del Teatro del Viaggio.

L’evento, che ha inizio allen18, prevede una teatralizzazione itinerante che, partendo dalla suggestivancostruzione in pietra finemente restaurata lasciando intatti gli spazi d’epoca,nscende giù nella lama per poi tornare a scoprire angoli nascosti dello stessonagriturismo.

Nel Mito delle Metamorfosi è il titolo della messinscena che seguenuna drammaturgia elaborata dal regista Gianluigi Belsito, qui anche attore connMattia Galantino e Maria Lanciano, che a sua volta si rifà ad alcuni mitinpresenti nelle opere di Ovidio e di Apuleio accomunate dal titolo Metamorfosi,nda Apollo e Dafne, ad Amore e Psiche, a Narciso e la ninfa Eco.

L’appuntamentonè alle 18 e si raccomanda un abbigliamento con scarpe comode oltre allanmassima puntualità, in quanto lo spettacolo segue un ritmo cadenzato secondo lanluce del tramonto.

L’ingresso è limitato ed è solo su prenotazione al:n329.3570006, masseria@postasantacroce.it e il ricavato è interamente devolutonin beneficenza.

venerdì 23 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti