Attualità

Con i 100 giovani inventors, DigithOn prende “Il Volo”

La Redazione
DigithOn 2017
Il programma di oggi della maratona delle idee digitali. Stasera si chiude con il trio che ha vinto il Festival di Sanremo 2015
scrivi un commento 801

Dopo l’incontro inaugurale del 22 giugno, la seconda edizione di DigithON si tuffa nella maratona digitale con i 100 giovani inventors provenienti da tutta l’Italia che spenderanno i 5 minuti a disposizione sul palco delle Vecchie Segherie di Bisceglie per il pitch di presentazione della loro idea di business. Ad ascoltarli e a valutare i loro progetti, numerosi investitori presenti nella platea.

L’inizio della maratona, previsto per le ore 9.15 di venerdì 23 giugno, sarà preceduto da Andrea Pezzi Ceo e Founder di Gagoo Group e Paolo Bertoluzzo AD ICBPI-Cartasì, che parleranno di “Blockchain e moneta liquida“.

La maratona farà una pausa alle 12.30 per l’intervista di Paolo Messa, giornalista fondatore di Formiche.net, al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin su “Sanità e digitale“.

A seguire l’incontro sul tema “Dalla moneta elettronica ai bitcoin” con Raffaele Barberio direttore di Key4biz che intervista Giovanni Emilio Maggi, direttore Relazioni Istituzionali SISAL e Massimo Tessitore, Capo Direzione Multicanalità integrata della Divisione Banca dei Territori – Intesa San Paolo.

La maratona riprenderà alle 14 e vedrà concludersi la sua prima giornata alle 19 per dare spazio all’appuntamento serale di DigithON: in Piazza Castello a BisceglieAndrea Pezzi presenterà alle ore 20 “TheBand”, il suo nuovo progetto. A seguire, alle 20.30, “La musica e i social nella rivoluzione digitale mondiale” con Il Volo, il giovane trio che veleggiando dall’opera al pop ha conquistato il mondo, nonché vinto il Festival di Sanremo 2015, intervistato da Paolo Giordano critico musicale de Il Giornale.

venerdì 23 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti