Controlli rigidissimi, con perquisizioni personali e verifiche minuziose, hanno accolto centinaia di persone nell’area di piazza Castello per il debutto di Digitghon 2017.
Un doveroso tributo al clima di tensione internazionale che, però, non ha spento il clima di festa che ha accompagnato la prima giornata della Maratona delle idee digitali.
Francesco Boccia, presidente dell’associazione DigithON, ha idealmente tagliato il nastro della seconda edizione dell’appuntamento che che si tiene fino a domenica 25 giugno. Tra la pietra dei castelli Svevi di Bisceglie e Barletta e quella delle Vecchie Segherie di Bisceglie, per quattro giorni la Puglia è il punto di riferimento per un confronto sul futuro ai tempi del digitale e un’opportunità per chi ha delle idee innovative da presentare.
Dopo i saluti di Boccia, via agli incontri con gli interventi di Gian Luca Comandini, digital visionary e docente di Web e Social Media Marketing Università Sapienza; Myrta Merlino, giornalista La7 con il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il ministro dei Beni e le Attività Culturali Dario Franceschini; la giornalista Mediaset Mikaela Calcagno incontra Giovanni Malagò, presidente CONI.
Nella ricchissima gallery alcuni momenti di questa straordinaria prima giornata.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.