Altri Sport

Ciclismo, la Ludo Bike trionfa al 2° trofeo Città di Gravina in Puglia – Felicia

Leonardo Cocola
2° Trofeo Città di Gravina in Puglia - Felicia
La quarta prova dei campionati interprovinciali Bari-Bat-Foggia è stata vinta dalla biscegliese Ludobike Racing Team con ben 67 punti
scrivi un commento 95

Lo scorso 25 giugno presso l’area fiera del paese si è svolta la 2^ edizione del trofeo Città di Gravina in Puglia – Felicia.

Si tratta di un evento organizzato (nell’ambito della kermesse Sportivity) dalla scuola Ciclismo Losacco Bike valido come quarta prova del campionato interprovinciale Bari-Bat-Foggia (gara riservata alle categorie Fci da G1 a G6 dai 7 ai 12 anni).

Sono 116 i ragazzi iscritti che hanno preso parte alla gara. Presenti, oltre ai gravinesi, ragazzi provenienti dalle scuole di ciclismo di Bari, Bisceglie, Cerignola, Andria, Matera, Barletta, Ruvo, Tuglie e anche un ragazzo di Fidenza (Parma).

Ad aggiudicarsi il 2° Trofeo Città di Gravina in Puglia – Felicia, e quindi il 1° posto per numero di punti è stata la Scuola di ciclismo Asd Ludobike Racing Team (Bisceglie) con 67 punti. Dietro di lei l’ Asd AndriaBike (Andria) con 48 punti. Terzo posto invece per l’Asd Talos (Ruvo) con 32 punti.

Podio sfumato, per sole 5 lunghezze, per la gravinese scuola ciclismo Losacco Bike classificatasi quarta dopo aver conquistato ben 27 punti.

La bellissima giornata si è conclusa con la premiazione di tutti i partecipanti con medaglie e gadget. Una manifestazione all’insegna dello sport resa possibile grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale e dei tanti sponsor a cui gli organizzatori hanno voluto porgere i loro ringraziamenti.

La scuola di ciclismo Losacco Bike è una delle 6 scuole di ciclismo pugliesi riconosciute a livello nazionale dalla Federazione Ciclistica Italiana, e con ben 3 Maestri Istruttori Fci.

giovedì 29 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti