Cronaca

La Cina è più vicina: «Conquistati dalla bellezza di Bisceglie»

La Redazione
L'incontro tra il senatore Zhu Yuhua ed il Sindaco Francesco Spina
L'incontro tra il senatore Zhu Yuhua ed il Sindaco Francesco Spina
scrivi un commento 314

«Ho incontrato e salutato con piacere il senatore della Repubblica Popolare Cinese Zhu Yuhua e i rappresentanti istituzionali e imprenditoriali dell’associazione Cina-Italia, che hanno visitato piacevolmente la nostra città e hanno espresso apprezzamenti per le tante bellezze artistiche e architettoniche del nostro centro storico».

Si è espresso così il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, al termine dell’incontro che si è tenuto presso il Nicotel di Bisceglie.

«Il confronto – ha precisato il Sindaco – è servito ad aprire un importante canale di carattere culturale ed anche economico che potrà sviluppare importanti scambi e produrre investimenti sui nostri territori».

Particolarmente colpito dalle bellezze del centro storico di Bisceglie il senatore Zhu Yuhua: «La nostra visita doveva durare solo una mezz’oretta. Ma siamo rimasti talmente incantati che la nostra visita è durata oltre due ore. Mi auguro che si possano avviare presto accordi economici importanti con Bisceglie e la Puglia».

lunedì 3 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti