Altri Sport

L’atleta biscegliese daniel Douglas Di Pierro, tenta l’impresa alle Bocche di Bonifacio

La Redazione
Daniel Douglas Di Pierro
Doppia traversata in solitaria delle Bocche di Bonifacio mercoledì 5 luglio
scrivi un commento 318

Il Responsabile del Nuoto di Fondo Ruggiero Messina comunica che l’atleta biscegliese Daniel Douglas Di Pierro, classe 1993, della Nuoto Giovinazzo Netium nella giornata di mercoledì 5 luglio, si cimenterá nella doppia traversata in solitaria delle Bocche di Bonifacio per una percorrenza a nuoto di circa 30 km con partenza da Santa Teresa di Gallura. (La traversata era prevista per martedì 4 luglio, rimandata al 5 luglio causa condizioni marine avverse

La traversata delle Bocche di Bonifacio é un’impresa ambita da atleti provenienti da tutto il mondo, ma finora nessuno al mondo ha mai effettuato la doppia traversata, limitandosi ad un’unica tratta.
La traversata sarà organizzata da Tommaso Muntoni delle Diving Mediterraneo che ha curato tutti i dettagli organizzativi dell’evento.
Partenza dalla spiaggia Rena Bianca di Santa Teresa di Gallura, arrivo a Bonifacio e ritorno alla spiaggia Rena Bianca di Santa Teresa di Gallura.

A sponsorizzare l’impresa dell’atleta Daniel Douglas Di Pierro sono intervenute le aziende: “Autoscuola La Prima” di Bisceglie; “Villa Torre Rossa Ricevimenti” di Bisceglie; l’ Acquapark “Splash Sea” di Bisceglie; “Mozzarilandia” di Faro Capo Spartivento (Sardegna).


martedì 4 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:21)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti