Spalla

L’Altro Villaggio, oggi l’inaugurazione e domani Sebastian Melo

La Redazione
Sebastian Melo a L'Altro Villaggio
Due eventi imperdibili presso il parco naturale federiciano dei Padri Trinitari a Castel del Monte
scrivi un commento 331

Ubicato ai piedi del Castel del Monte, immersa nel verde, il parco de “L’Altro Villaggio” gestito dai Padri Trinitari, si è rifatto il look ristrutturando gli ambienti interni ed esterni e potenziando i servizi offerti nell’ottica di offrire momenti di condivisione e di piacevole relax per giovani e famiglie, oltre ad offrire servizi mirati per migliaia di turisti che in tutti i giorni dell’anno si recano a visitare Castel del Monte.

Con l’arrivo della stagione estiva, l’Altro Villaggio si presenta a tutti, questa sera, a partire dalle 19, con l’inaugurazione ufficiale della struttura, ci saranno i giochi per i più piccoli, un ricco buffet contraddistinto da prodotti tipici e musica live a cura del quartetto d’archi Gershwin (il tutto al costo di 3 euro).

Giovedì 6 luglio, invece, a partire dalle 21, ci sarà il primo grande evento con la partecipazione straordinaria di Sebastian Melo, il ballerino finalista di Amici che ha incantato l’Italia con la sua bravura e la sua bellezza.

L’artista firmerà autografi e sarà disponibile per selfie e foto ricordo. Anche in questa occasione spazio alla musica e alle degustazioni enogastronomiche garantite dai diversi stand allestiti all’esterno.

Per ulteriori info sulle serate è possibile contattare L’Altro Villaggio tramite la pagina facebook o il sito web www.laltrovillaggio.com

mercoledì 5 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti