Calcio

NUOVE FIGURE PER IL SETTORE GIOVANILE DEL BISCEGLIE CALCIO

Alessandro Ciani Passeri
Bisceglie calcio
Nominati i 2 scout per il settore giovanile del Bisceglie calcio
scrivi un commento 789

L´A.S.Bisceglie srl comunica di aver affidato il coordinamento del settore giovanile per la stagione agonistica 2017/2018 al Sig. Pierluigi Sapio e al Sig. Gianfranco Mancini.

Piergiuseppe Sapio è stato tra gli artefici dell´ottimo campionato disputato nella stagione 2015/16 dagli Allievi del Martina Franca terminato soltanto nella semifinale scudetto persa contro il Pisa.
Successivamente, con l´estromissione del club della valle d´itria dal professionismo, Sapio è approdato nei ranghi giovanili del Bari, società di serie B in cui ha potuto accumulare altra esperienza.

Gianfranco Mancini, 47 anni di Polignano, allenatore professionista da 13 anni, proviene dall´Ancona calcio dove ha svolto il ruolo di tecnico del settore giovanile.
In precedenza ha lavorato per l´Udinese nella quale per tre anni ha ricoperto il ruolo di Responsabile delle “Udinese Academy” in tutta Italia.
Già tecnico di Carpi, Centese, San Lazzaro, Monopoli e Castellana in Serie D, si è occupato del Settore Giovanile della Spal ed è stato osservatore per il Torino e per le Nazionali Giovanili per quanto riguarda il Centro Sud Italia.

Nei prossimi giorni saranno individuate e comunicato tutto l´organigramma che comporrà il settore giovanile nerazzurro

venerdì 7 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti