Cronaca

​”Chi raccoglie semina civiltà”, ecco il primo bidoncino per le deiezioni canine

Pinuccio Rana
Donato il primo bidoncino per le deiezioni canine
L'iniziativa delle associazioni I figli di Nessuno e Rotaract Club Bisceglie
scrivi un commento 677

“Chi raccoglie semina civiltà”. Queste le parole incise sulle targa del bidoncino donato alla città di Bisceglie dalle associazioni I figli di Nessuno e Rotaract Club Bisceglie.

Questa donazione, in piazza San Francesco, è stata resa possibile grazie a tutti coloro i quali hanno partecipato alla prima PASSEGGIATA A SEI ZAMPE organizzata a maggio dalle due associazioni, condividendo lo scopo dell’iniziativa.

“La città di Bisceglie, anche se un po’ in ritardo a dire il vero, potrà fregiarsi di un contenitore dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Speriamo che quello di oggi sia il primo di una lunga serie. Adesso sta a tutti noi rispettare il decoro urbano per una città sempre più pulita e a misura di cane” Queste le parole di Licia Russo, presidente dell’associazione i Figli di Nessuno.

“Questo è un punto di partenza, per una città sempre più pulita. Con questo piccolo gesto vogliamo concludere in bellezza questo anno che mi ha visto presidente del club. Spero che Noemi Colangelo, a cui passerò le consegne sabato 15 Luglio, continui in questa fruttuosa collaborazione. – conclude il presidente per l’anno 16-17 del club Rotaract Club Bisceglie Gaetano Lopopolo – Vorrei inoltre ringraziare l’amministrazione comunale per aver accettato questa nostra iniziativa, l’Ufficio Tecnico della città di Bisceglie, nella persona dell’Ing. Andrea Ricchiuti, ed il Geom. Antonio dell’Olio per la grossa mano nella fase dell’installazione del bidoncino.”.

lunedì 10 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti