Attualità

Pierpaolo Sinigaglia è il nuovo presidente del Rotary Club di Bisceglie

Francesco Sinigaglia
Il "passaggio del martelletto" al Rotary di Bisceglie
Sabato la cerimonia del "passaggio del martelletto"
scrivi un commento 673

Il Club Rotary di Bisceglie ha presentato al pubblico le attività dell’anno 2017-18 con la consueta cerimonia del Passaggio del Martelletto, sabato 8 luglio 2017, presso l’Hotel Salsello.

Il Passaggio del Martelletto ha sancito il trasferimento del testimone con la presidenza del Club di Bisceglie da Mauro Pedone, presidente 2016-2017, all’arch. Pierpaolo Sinigaglia, presidente 2017-2018. Il nuovo Consiglio direttivo sarà costituito da: Luciana Ferrante, Giovanna Logoluso, Giuseppe d’Andrea, Pasquale D’Addato, Luigi Logoluso, Mino dell’Orco. Vice-Presidente: Bruno Logoluso; Segretario: Nadia Di Liddo; Istruttore: Giuseppe Di Liddo; Prefetto: Giuliano Porcelli e Tesoriere: Girolamo Storelli. Durante la serata, inoltre, sono stati nominati i presidenti delle Commissioni di Club.

In una nota del discorso d’apertura dell’anno rotariano, il neo-presidente Sinigaglia ha affermato: “Garantisco il mio pieno impegno verso i programmi stabiliti nell’ambito del Club e del Raggruppamento, aderendo coerentemente al tema di Ian H.S. Riseley, Presidente Rotary International, 2017/2018. “IL ROTARY FA LA DIFFERENZA”: è e sarà il nostro motto, rinunciando coscientemente – e mi permetto, accortamente – ad aggiungere allo stesso uno slogan ulteriore, di concerto, ben meditato, con il Governatore Giovanni Lanzillotti. Analogamente si procederà per il nostro logo, unico: siamo un grande sodalizio, un’unica importantissima squadra che condivide valori e ‘rotella’ – che ci identifica a Bisceglie e nel mondo -, nonché una sola grande famiglia. “Il Rotary fa la differenza”, così, è il nostro motto. Qui ed altrove. Grazie a tutti, buon Rotary e sempre buon tutto.”

L’attenzione particolare del presidente sarà concentrata nel raggiungimento degli obiettivi del Service, alla base del progetto Rotary, ma – e soprattutto – all’orizzonte culturale e sociale che permette alla sensibilità di Sinigaglia di fare la differenza.

Ai saluti del past-president Mauro Pedone e le relative premiazioni per l’anno 2016-17, si sono aggiunti gli auguri dell’Amministrazione comunale nella persona del sindaco Francesco Spina.

lunedì 10 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti